venerdì 8 novembre 2013

A new trolley for a new travel



Questo trolley è arrivato giusto 2 giorni prima della mia partenza per la Turchia, quando ho ricevuto la mail dallo staff della Ghepard ho pensato che mi avessero letto nel pensiero visto che non avevo ancora detto a nessuno che sarei partita, una vera coincidenza, eh gia' che sono spesso in viaggio ma come facevano a sapere che sarei partita dopo pochi giorni??? era destino che il mio nuovo trolley arancione venisse subito venire con me in Turchia!!!
è stato utilissimo visto che abbiamo fatto delle valigie un po' strane ed abbiamo deciso di portare solo trolley, questo è della linea Joy dual, ha un doppio pannello intercambiabile di cui uno espandibile, ruote ammortizzate, 2 tasche frontali con zip,  e la chicca delle chicche una tasca interna porta tablet,
la particolarita' di questa nuova linea è proprio il pannello intercambiabile, è la prima volta che lo vedo in un trolley. 
Il mio trolley si è comportato bene per tutto il viaggio e grazie al suo colore  l'ho riconosciuto subito al suo arrivo sul nastro.
Grazie Ghepard, un regalo super utile per una che ama viaggiare come me!

Ghepard website


for english translation here






1 commento:

tks for passing from my blog and for your comment