mercoledì 26 gennaio 2011

una fashionista con lo zaino

direi che il titolo la dice lunga ed ora vi spiego il perche'....
sono sempre stata una che diceva mi porto tante cose perche' non si sa mai ....quindi bagaglio gigante con di tutto di piu' dentro, quando facevo le stagioni partivo con 80 kg di valigia non voglio sembrare esagerata ma  per 7 mesi mi sembravano giusti, almeno 15 paia di scarpe per non parlare del resto e poi tornavo puntualmente con una marea di roba in piu', durante la mia ultima stagione nel lontano 2001 ho raggiunto il top, come bagaglio a mano oltre ad uno zainetto pieno di cose avevo 2 porta candele alti quanto me, uno leggero in metallo ma l'altro pesantissimo in legno, meno male che in aeroporto conoscevo tutti e nessuno ha fatto storie, c'e da dire che a quel tempo c'erano meno restrizioni di adesso....per non parlare del mio ritorno da cuba con uno zaino pieno di bottiglie di rum, o da ibiza sempre lo stesso zaino pieno liquori per chiupito  ....altri tempi
va bhe' torniamo al viaggio di adesso , durante il mio primo viaggio con leo sono partita con una valigia con le ruote super pesante che il povero leo ha dovuto trascinare per tutta la thailandia con la faccia viola dalla rabbia e cosi con il passare degli  anni sono diventata brava ed il mio bagaglio e' diventato sempre piu' leggero riducendosi ad un normale trolley formato cabina,ovviamente zainetto stra pieno e borsa con pinne e maschera....tutto ok se fai un viaggio tranquillo ma alla fine i nostri non lo sono mai visto che capita di sbarcare direttamente in spiaggia, o di saltare sulla barca dal pontile perche' privo di scaletta....eh gia' in indonesia e' capitato anche questo....e visto che proprio in indonesia con tanto di sbarco in spiaggia il povero leo ha dovuto trascinare il mio povero trolley per tutta la spiaggia visto che il nostro bungalow era l'ultimo ha incominciato a menarmela ed a farmi notare che ero l'unica con il trolley, tutti e dico tutti donne comprese avevano il famoso zaino.....noooo lo zaino noooo... va bene portare poche cose, ridursi a portare 1 solo paio di scarpe e parlo di havaianas oltre a quelle indosso ma lo zaino non ce la posso fare....
ultime parole famose ...un po' perche' leo mi ha rotto le scatole, un po' perche' in fondo sotto sotto ha ragione, un po' perche' in indonesia il mio bagaglio e' arrivato per ultimo ed io stavo gia' piangendo pensando a come avrei fatto per 1 mese senza vestiti....insomma leo per natale mi ha regalato il famoso zaino....
da ora chiamatemi fashionista con lo zaino anche se di fashion durante i miei viaggi ho poco a dire il vero ....va bhe' qualcosa c'e orecchini, braccialetto e collanina ci sono anche se ne porto solo 1 paio...ma per quanto riguarda borse e scarpe, tutto a casa solo le mie adorate havainas color argento ed un paio di scarpe da trekking eh gia'  mi tocca anche quello.
niente leopardato, niente bangles, niente it bag,niente pashmine colorate, niente anelli ......ma solo io con il mio zaino in spalla ....ce la faro' ? io ce la metto tutta al massimo ritornero' al mio trolley ma intanto faro' vedere al caro leo che sono una grande! e poi alla fine cosa mi servono tutte quelle scarpe e vestiti alla fine staro' sempre in costume e pareo.



Nessun commento:

Posta un commento

tks for passing from my blog and for your comment